Il più grande network pubblicitario GDO
Formati innovativi, sinergia tra i mezzi e misurabilità delle campagne pianificate nei punti vendita di Carrefour Media.
Format innovativi, sinergia tra i mezzi e misurabilità delle campagne pianificate nei punti vendita
Il futuro della grande distribuzione organizzata è sempre più legato all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di vendita. Carrefour Media nasce dall’esigenza di creare un sistema di comunicazione integrato unico in Italia, con ampia copertura territoriale ed in grado di intercettare target predisposti all’acquisto attraverso asset fisici e digitali misurabili direttamente nel punto vendita.
Carrefour Media video-case

Fluidnext Media promuove la Pila Ultimate Lithium di Energizer attraverso la pianificazione di una campagna media con soluzioni Digital Signage, Antitaccheggio all’ingresso, Adv floor in prossimità del prodotto e Carrelli, all’interno di 86 punti vendita Carrefour Italia.
7 Settembre – 25 Ottobre 2020

Soluzioni Digital Signage, Stopper e Antitaccheggio agli ingressi promuovono l’analcolico biondo di Crodino all’interno di ipermercati e market del circuito Carrefour Media.
1- 28 Dicembre

Fluidnext Media protagonista al lancio del drink al cioccolato Chocomel con la realizzazione del primo frigorifero a schermo integrato, oltre alle soluzioni Digital Signage, Mobile Proximity, Adv Floor e Stopper in prossimità del prodotto, Antitaccheggio all’ingresso, Cestini e Carrelli.
14 Settembre – 25 Ottobre

Fluidnext Media digitalizza i chioschi Sushi Market dell’azienda Hana Group all’interno dei market Carrefour, pianificando una campagna media In-Store con innovative Digital reglette.
Antitaccheggio, Adv Floor e Carrelli guidano l’utente verso i corner.
15 Luglio – 15 Gennaio 2020

Fluidnext Media si affianca al lancio dello smoothie Innocent Drinks grazie alla pianificazione di una campagna media su Digital Signage e soluzioni Offline con Barriere antitaccheggio, Adv Floor, Stopper e Carrelli.
14 Settembre – 11 Ottobre 2020

Carrefour Media per il lancio della barretta “Duality” di Loacker realizza una campagna media customizzata con Barriere antitaccheggio dotate di tasche per assaggiare la nuova novità; inoltre Adv Floor guidati accompagnano i clienti.
05- 25 Ottobre 2020
Scopri qui altre video case:
200 campagne media, 60 aziende, 80 brand, 2.000 installazioni
