Casi di successo Digital out of home Ledwall Totem e insegne digitali

Una grande esperienza in ambito digital out of home

Collaboriamo con concessionarie outdoor per la realizzazione di impianti e affissioni pubblicitarie digital out of home e con top brand per lo sviluppo di insegne digitali iconiche di grande impatto  

0
MQ. IMPIANTI
0
PAESI COPERTI
0
CLIENTI ATTIVI
0
CLIENTI ATTIVI

PROGETTI CON APPROFONDIMENTO

Forniamo un pacchetto di tecnologie e servizi end to end per accompagnare e accelerare lo sviluppo del network digital out of home nazionale di UrbanVision.

Supportiamo Enel X nello sviluppo del suo circuito di comunicazione DOOH progettando e producendo i totem outdoor della gamma Juice Box in vari formati.

Siamo specializzati nella realizzazione di Schermi LED custom di alta qualità idonei all’installazione in contesti sfidanti come ad esempio le galleria delle metropolitane.

Uno degli impianti pubblicitari di maggior successo della storia del DOOH italiano. Quattro schermi contigui compongono una maxi affissione esposta su quattro lati di oltre 250 mq. di superficie.

Le insegne tradizionali si prestano ad essere trasformate in schermi led giganti in grado di trasmettere contenuti pubblicitari visibili da centinaia di metri di distanza.

Ledwall outdoor circolare ad anello alta luminosità

Uno straordinario impianto che si contraddistingue per dimensione e modalità di installazione valorizza al massimo l’iconicità della torre di trasmissione Mediaset.

Schermo ledwall di grande impatto che mette in luce la versatilità della tecnologia e la capacità di Tecnovision di realizzare impianti unici su misura.

Logo-Avip-concessionaria-DOOH-pubblicita-outdoor-digital-out-of-home-pensiline

La vendita dei maxischermi LED pubblicitari viene accompagnata da pacchetti full services inclusivi di progettazione, installazione, manutenzione e software.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: