
Carrefour Media, il più grande network pubblicitario GDO
Format innovativi, sinergia tra i mezzi e misurabilità delle campagne pianificate nei punti vendita di Carrefour Italia.
Le soluzioni Carrefour Media
Il futuro della grande distribuzione organizzata è sempre più legato all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di vendita. Carrefour Media nasce dall’esigenza di creare un sistema di comunicazione integrato unico in Italia, con ampia copertura territoriale ed in grado di intercettare target predisposti all’acquisto attraverso asset fisici e digitali misurabili direttamente nel punto vendita.
- Digital Signage: 23 punti vendita e oltre 600 schermi dislocati nelle aree più strategiche, dalle vetrine agli ingressi, passando dai singoli reparti, oltre 800mila contatti a settimana.
- Store: oltre 400 punti vendita presidiati attraverso barriere antitaccheggio, carrelli, floor graphic, stopper e formati speciali. Oltre 8,5milioni contatti a settimana.
- Online: attività display, volantini digitali sfogliabili pianificabili per punto vendita e località, direct email con targettizazione utenti e pianificazione invii. 1,2milioni di contatti profilabili, 400mila sfogli mensili.
- Proximity: 47 ipermercati e 222 market con attivazione smartlink di prossimità attraverso Near Push Notification: near-store, in-store, near-product.
- In-Store Radio: oltre 900 punti vendita in 16 regioni italiane con un circuito in grado di garantire l’erogazione di spot ad alta frequenza; oltre 13milioni contatti a settimana.
- Intelligence: misurazione di tutte le attività di comunicazione generate in termini di sellout e KPI shopper, attraverso dati scanner e carte fedeltà.
Video Case Carrefour Media
Energizer
7 Settembre – 25 ottobre 2020
Chocomel
14 Settembre – 25 Ottobre
Sushi Market
15 Luglio – 15 Gennaio 2020
Innocent Drinks
14 Settembre – 11 Ottobre 2020
Loacker
5 – 25 Ottobre 2020
Barilla GranCereale
Maggio – Ottobre 2019
Crodino
1 Dicembre – 28 Dicembre 2020
Barilla
22 Marzo – 4 Aprile
Visa
22 Marzo – 16 Maggio 2021
Scopri altre video case sul profilo LinkedIn di Fluidnext Media:
Dal 2017, 200 campagne media attivate, 60 aziende, 80 brand e 2.000 installazioni effettuate
