Circuito media per Carrefour Italia

Carrefour Media, il più grande network pubblicitario GDO

Format innovativi, sinergia tra i mezzi e misurabilità delle campagne pianificate nei punti vendita di Carrefour Italia.

Le soluzioni Carrefour Media

Il futuro della grande distribuzione organizzata è sempre più legato all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi di vendita. Carrefour Media nasce dall’esigenza di creare un sistema di comunicazione integrato unico in Italia, con ampia copertura territoriale ed in grado di intercettare target predisposti all’acquisto attraverso asset fisici e digitali misurabili direttamente nel punto vendita.

  • Digital Signage: 23 punti vendita e oltre 600 schermi dislocati nelle aree più strategiche, dalle vetrine agli ingressi, passando dai singoli reparti, oltre 800mila contatti a settimana.
  • Store: oltre 400 punti vendita presidiati attraverso barriere antitaccheggio, carrelli, floor graphic, stopper e formati speciali. Oltre 8,5milioni contatti a settimana.
  • Online: attività display, volantini digitali sfogliabili pianificabili per punto vendita e località, direct email con targettizazione utenti e pianificazione invii. 1,2milioni di contatti profilabili, 400mila sfogli mensili.
  • Proximity: 47 ipermercati e 222 market con attivazione smartlink di prossimità attraverso Near Push Notification: near-store, in-store, near-product.
  • In-Store Radio: oltre 900 punti vendita in 16 regioni italiane con un circuito in grado di garantire l’erogazione di spot ad alta frequenza; oltre 13milioni contatti a settimana.
  • Intelligence: misurazione di tutte le attività di comunicazione generate in termini di sellout e KPI shopper, attraverso dati scanner e carte fedeltà.

Video Case Carrefour Media

Energizer
7 Settembre – 25 ottobre 2020

Fluidnext Media promuove la Pila Ultimate Lithium di Energizer attraverso differenti soluzioni quali il Digital Signage, Antitaccheggio, Adv Floor e Carrelli.

Chocomel
14 Settembre – 25 Ottobre

Carrefour Media per il lancio del drink al cioccolato Chocomel (Friesland Campina) con la realizzazione del primo frigorifero con schermo integrato, Digital Signage, Mobile Proximity, Adv Floor, Stopper, Barriere Antitaccheggio, Cestini e Carrelli.

Sushi Market
15 Luglio – 15 Gennaio 2020

Carrefour Media promuove i corner Sushi Market dell’azienda Hana Group all’interno dei punti vendita. Barriere Antitaccheggio, Adv Floor e Carrelli guidano l’utente verso il corner caratterizzato dalle innovative Digital Reglette, realizzate in esclusiva da Fluidnext.

Innocent Drinks
14 Settembre – 11 Ottobre 2020

Carrefour Media si affianca al lancio dello smoothie Innocent Drinks grazie alla pianificazione di una campagna media su Digital Signage e Offline quali le Barriere Antitaccheggio, Adv Floor, Stopper e Carrelli.

Loacker
5 – 25 Ottobre 2020
Fluidnext Media per il lancio della barretta “Duality” di Loacker con la realizzazione di Antitaccheggio dotati di tasche per assaggiare la nuova novità; inoltre Adv Floor e Adv Floor guidati accompagnano i clienti nella loro esperienza di acquisto.

Barilla GranCereale
Maggio – Ottobre 2019
Fluidnext Media sostiene il lancio dei biscotti GranCereale di Barilla attraverso l’innovativa soluzione Digital Shelf in prossimità del prodotto.

Crodino
1 Dicembre – 28 Dicembre 2020
Fluidnext Media promuove l’analcolico biondo di Crodino attraverso soluzioni differenti Digital Signage, Antitaccheggio e Stopper nei punti vendita Carrefour Italia.

Barilla
22 Marzo – 4 Aprile

Fluidnext Media di nuovo insieme a Barilla per il lancio delle nuove Gocciole Coconut e i Pavesini Double all’interno di Market e Iper Carrefour Italia.
Visa
22 Marzo – 16 Maggio 2021
Fluidnext Media pianifica una campagna media “Paga con Visa” attraverso schermi Digital Signage, Antitaccheggio e Carrelli nei punti vendita Carrefour Italia.

Scopri altre video case sul profilo LinkedIn di Fluidnext Media:

Dal 2017, 200 campagne media attivate, 60 aziende, 80 brand e 2.000 installazioni effettuate

%d