Digital Signage Enel X Store installazioni interattive touch screen e ledwall

EXPERIENCE STORE LEDWALL E TOTEM

La collaborazione con Enel X è sempre più intensa e i risultati sono "molto visibili"

Dal concept design sino alla realizzazione e implementazione delle Juice Box digital out of home passando per la straordinario Enel X Store di Corso Francia a Roma.

L’anima più green e innovativa di Enel è sempre più attiva ed impegnata su molteplici fronti, tra i quali, la costruzione del network di colonnine di ricarica Juice Box. Parte di queste, saranno dotate di display LCD ad alta luminosità di grande formato per andare a comporre un nuovo circuito di comunicazione digital out of home complementare all’arredo urbano digitalizzato già esistente. Per restituire una panoramica concreta dell’ampiezza e della qualità della sua gamma di soluzioni e servizi,  Enel X ha dato vita al primo flagship store esperienziale situato in una delle zone di maggior viabilità urbana della Capitale.

Soluzioni e servizi

Impianti Digital Signage

ledwall facciata EnelX store maxischermi DOOH
Riproduci video

Il contesto

Sviluppare un punto vendita flagship puntando sulla creazione di una customer experience emozionale è un obiettivo molto sfidante che passa necessariamente dall’ideazione e realizzazione di molteplici installazioni custom sia in termini hardware che di applicativi di human interface. Tecnovision, con decenni di esperienza e un team dotato di competenze interdisciplinari è specializzata nella realizzazione di progetti complessi che è in grado di realizzare e gestire in modalità end to end o limitandosi a supportare il cliente solo in alcune parti del progetto.

Installazioni digitali

Obiettivi conseguiti

Grazie al suo spettacolare flagship Enel X è ora in grado di rappresentare in modo concreto e facilmente fruibile la pluralità di servizi e soluzioni che caratterizzano il suo pacchetto d’offerta multi target.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: