Digital Signage, totem e progetti speciali IKEA

DIGITAL SIGNAGE
TOTEM E INFOTAIMENT

La trasformazione digitale degli stores IKEA punta ad un arricchimento del customer experience

Un innovativo progetto digital signage volto ad accrescere la customer experience e potenziare la capacità comunicativa degli spazi espositivi e dei totem.

La collaborazione con uno dei più noti brand di arredo e design al mondo ci ha consentito di esprimere al meglio la versatilità delle nostre tecnologie e la capacità di sviluppare progetti e soluzioni personalizzate sulla base di brief concettuali. Oltre all’ingegnerizzazione e realizzazione di ogni impianto, abbiamo realizzato i software interattivi e i contenuti speciali necessari ad esaltare la resa di ogni installazione Digital Signage e totem.

Soluzioni e servizi

Installazioni digitali e circuito Digital Signage

  • Progetto speciale San Giuliano
  • Progetto speciale Collegno
  • Digital Signage Ikea Roma
Riproduci video

Progetti speciali - San Giuliano

Dai brief e i bozzetti dei designer IKEA abbiamo concepito, progettato e realizzato numerose installazioni digitali in grado di coinvolgere, intrattenere i informare i visitatori in modo interattivo e divertente.    

Riproduci video

Progetti speciali - Collegno

Dalla scelta delle tecnologie più idonee al conseguimento degli obiettivi di design sino alla progettazione e realizzazione di ogni installazione digitale inclusiva di applicativo custom disegnato e sviluppato ad hoc. 

Riproduci video

Digital Signage - Ledwall, LCD e touch screen

Un portale caratterizzato da due grandi ledwall laterali accoglie i visitatori con un palinsesto composto da un mix di contenuti emozionali e informativi. Schermi LCD di vario formato accompagnano il percorso dell’utente nel punto vendita. 

Alcune installazioni

Obiettivi conseguiti

L’approccio al digital signage promosso da Ikea può definirsi a pieno titolo una best practice che tende a porre in evidenza l’importanza dei supporti per la comunicazione digitale (ledwall, totem, display LCD)  nel re-design dell’esperienza di acquisto, specie quando volta ad acquisire la finalità di infotainment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: