Un importante progetto di illuminotecnica e insegnistica digitale finalizzato alla valorizzazione di un’icona architettonica che rappresenta il broadcaster leader in Italia.
Una delle insegne led più iconiche d’Italia svetta sulla torre di trasmissione Mediaset. Un anello LED di oltre quindici metri di diametro garantisce una grande visibilità a trecentosessanta gradi da centinaia di metri di distanza. La possibilità di cambiare creatività e l’elevata luminosità dell’impianto arricchita dagli effetti luminosi notturni ha trasformato un elemento architettonico funzionale in un fattore di grandissima visibilità.
Nell’ambito di un progetto di branding che ha coinvolto l’intero headquarter del principale broadcaster italiano, la valorizzazione dell’iconica torre di trasmissione ha rappresentato l’intervento di maggior impatto ed effetto mediatico.
La riqualificazione digitale e luminosa della torre di trasmissione di Mediaset ha rappresentato molto di più di una semplice installazione digitale.