Gli schermi ledwall perimetrali vengono installati in modo da divenire una fascia di comunicazione digitale posizionata sopra agli scaffali e distribuita lungo le principali e maggiormente visibili pareti espositive.
La catena di punti vendita ODStore è divenuta a pieno titolo un caso di successo ampiamente riconosciuto ed apprezzato sia dai clienti che dagli operatori di settore. Gli aspetti che caratterizzano e rendono unico il format ODStore sono molteplici, tra questi spicca la scelta di location di pregio posizionate nelle principali vie dello shopping (ad esempio Piazza Duomo, Corso Buenos Ayres e Via Torino a Milano), cosa che per il settore può definirsi più unica che rara. Anche dal punto di vista degli interni ODS si distingue per l’utilizzo di arredi di elevata qualità dal design curato e originale. In questo scenario, il Digital Signage si può dire costituisca il perfetto completamento del format sia dal punto di vista dell’arricchimento della customer experience che della capacità di comunicare finalizzata all’incremento del sell-out e all’implementazione di nuove modalità di commercializzazione del spazi promozionali per campagne di trade marketing riservate all’industria di riferimento.
La GDO è in un momento di grande rivoluzione infatti i tradizionali super store di superfici immense stanno sempre più mostrando il fianco in favore di punti vendita di prossimità e specializzati. Il caso ODStore è una dimostrazione emblematica di come questo processo di trasformazione del modello di consumo lasci spazio alla nascita e proliferazione di innovativi formati verticali capaci di intercettare i nuovi trend di mercato.
Il Digital Signage ODStore completa alla perfezione il format conferendogli un impatto emozionale estremamente utile e coerente.