Ledwall DOOH Totem smartcity pensiline digitali affissioni LED

LEDWALL E TOTEM OUTDOOR PER IL DOOH

Supportiamo le concessionaria outdoor nella creazione di asset DOOH o nella digitalizzazione di impianti analogici

Forniamo tecnologie e servizi di qualità in grado di valorizzare al meglio ogni tipo di impianto pubblicitario nella sua declinazione digitale garantendo la massima affidabilità nel tempo grazie ad un supporto tecnico-operativo reattivo ed efficiente.

Maxi affissioni ledwall

I teli pubblicitari temporanei possono essere trasformati totalmente o parzialmente in maxi schermi ledwall finalizzati ad ospitare palinsesti multi cliente o da dedicarsi in esclusiva ad un unico inserzionista rendendo ancora più efficace e spettacolare la resa delle campagne trasmesse. Per l’installazione sui ponteggi abbiamo realizzato una gamma di prodotti speciali che si caratterizzano per essere estremamente leggeri e facilmente assemblabili.

I totem outdoor basati sull’utilizzo di schermi LCD ad alta luminosità sono divenuti supporti di arredo urbano digitale ideali per l’ammodernamento degli impianti esistenti (pensiline backlight, rotor, paline, poster) e la creazione e valorizzazione di nuove opportunità di comunicazione come ad esempio le colonnine di ricarica elettrica che saranno sempre più diffuse. 
Nella visione di smart city i totem outdoor rappresentano un punto di convergenza perfetto tra comunicazione pubblicitaria e servizi per la cittadinanza. 

Impianti LED autoportanti

I ledwall da installarsi in aree urbane ed in particolar modo in corrispondenza di cantieri necessitano di strutture auportanti in carpenteria che ne possano reggere il peso e consentirne la manutenzione. Il reparto di progettazione di Tecnovision ingegnerizza e produce in toto gli impianti ivi comprese le strutture di supporto.

Maxischermo indoor

Gli schermi da installarsi su pareti cieche sono concepiti in modo da poter effettuare le attività di manutenzione intervenendo sulla parte frontale dell’impianto. Nel caso degli schermi indoor, specie quando installati in posizioni visibili da distanza ravvicinata vengono tipicamente utilizzati moduli ad alta risoluzione con passi variabili (distanza tra pixel espressa in millimetri) compresi tra i 1,9 e i 6,0 mm. L’impianto installato per IGP Decaux nell’aeroporto di Malpensa è stato uno dei primi casi di digitalizzazione di un affissione indoor di grande prestigio abitualmente riservata a top brand del fashion.

Ledwall per le gallerie delle metropolitane e condizioni ostili

Ci sono contesti nei quali l’installazione di schermi ledwall è resa estremamente complessa dalla presenza di condizioni tipicamente ostili al funzionamento di apparati elettronici in generale. Le gallerie delle metropolitane rappresentano un’ottima opportunità di comunicazione e per questo è necessario valorizzarle tramite  l’installazione di impianti LED creati appositamente per essere in grado di sopportare le sollecitazioni meccaniche correlate al continuo passaggio dei treni a distanza ridotta dalla superficie frontale del pannello e capaci di non essere influenzati dalle polveri ferrose. 

I cartelloni pubblicitari sui tetti sono posizioni ideali per l’installazione di grandi schermi LED, in quanto già dispongono di strutture portanti facilmente adattabili all’implementazione dei moduli ledwall e un impianto elettrico idoneo.
Gli schermi su tetto godono tipicamente di ampia visibilità da grandi distanze di conseguenza hanno un rapporto qualità prezzo ideale per via della necessità di una bassa densità di led per metro quadrato (passi variabili tra gli 8 e i 20 millimetri).

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: