I PRIMI LEDWALL E TOTEM OUTDOOR DI TORINO
Il primo Green Retail Park dedicato al tema del Rispetto lancia il digital out of home con Tecnovision e FluidNext
Due affissioni digitali ledwall di grande formato installate sulle facciata e sei totem outdoor Juice Media di Enel X posizionate nelle aree di maggior visibilità antistanti la location.
Green Pea è un progetto visionario ideato e trasformato in realtà dalla famiglia Farinetti, già fondatrice di Eataly, con l’ambizione di renderlo in breve tempo un format globale. Il manifesto (riportato di seguito nel box verde) di questa rivoluzionaria iniziativa trasmette molto bene i valori del brand, la missione che si prefigge e l’entità di quanto realizzato. Tecnovision è stata scelta per divenire il partner tecnologico di Green Pea per quanto attiene tutti gli aspetti concernenti la realizzazione e la gestione degli impianti ledwall e dei totem outdoor. I maxischermi LED e le colonnine di ricarica Juice Media di Enel X compongono un circuito di comunicazione rivolto in via preferenziale ai brand presenti all’interno del retail park ma anche a tutte le aziende che condividendo i valori fondanti dell’iniziativa desiderano presidiare un bacino di utenza significativo sia per volumi di utenza che per tipologia di target.
L’innovativo format retail ha inoltre sposato la piattaforma FluidNext quale soluzione integrata per la gestione dei palinsesti e la commercializzazione degli spazi media sia in forma convenzionale che in modalità programmatic.
Soluzioni e servizi
Il circuito DOOH Green Pea

Galleria installazioni impianti digital
Obiettivi conseguiti
Il progetto Green Pea Media ha stabilito un duplice primato inaugurando il primo maxischermo led autorizzato dal Comune di Torino e battezzando le innovative colonnine di ricarica elettrica per auto corredate di display LCD di grande formato appartenenti alla gamma Juice Media di Enel X.
- Rendere la location capace di comunicare in modo efficace le proprie iniziative
- Disporre di un circuito digital out of home proprietario per valorizzare i brand partner e ospitare inserzionisti terzi
- Conferire alla location un ulteriore connotazione di innovatività
Ti potrebbero interessare anche
Colonnine di ricarica con ADV
Con i totem outdoor Juice Media dotati di Display LCD da 75 pollici i punti di ricarica diventano un’opportunità di comunicazione.
Digital Signage LCD e ledwall
Installazioni digitali creative e impianti digital signage arricchiscono la customer experience delle principali blue box di IKEA.
Maxi affissioni digitali
Spettacolari schermi ledwall di grande formato avvolgono prestigiosi palazzi delle principali Vie e Piazze di Milano e Roma.
Il manifesto "Have Respect and save the Planet"
Cambiare il modo di consumare, mettendo al centro di tutto la ricerca dell’Armonia con il pianeta: crediamo che questa sia la sfida più grande che ci attende.
Per fare la nostra parte, abbiamo creato un luogo in cui rendere possibile atti di acquisto e di consumo ecosostenibili e rispettosi. Un luogo che esiste solo on land, perché soltanto quando tutti i nostri sensi sono coinvolti, cambiare comportamenti diventa semplice e bello. From duty to beauty: da Green Pea il Rispetto della Natura diventa un piacere, per tutti.
Perché il Rispetto è il valore su cui si gioca il futuro dell’umanità.
Rispetto verso la Terra e la Natura, Rispetto verso la gente tutta, anche per le prossime generazioni. E Green Pea è la casa di questa idea di Rispetto.
Ma, perché un pisello?
perché nasce dalla Terra
è un prodotto che ha bisogno di acqua, come la vita sulla Terra
è sferico, come la Terra
è inclinato di 23°27’, come l’asse terrestre
è verde, come dovrebbe essere la Terra.