Ledwall in facciata Green Pea affissioni digitali DOOH EnelX FluidNext

I PRIMI LEDWALL E TOTEM DOOH DI TORINO

Il primo Green Retail Park dedicato al tema del Rispetto lancia il digital out of home con Tecnovision e FluidNext

Due affissioni digitali ledwall di grande formato installate sulle facciata e sei totem outdoor Juice Media di Enel X posizionate nelle aree di maggior visibilità antistanti la location.

Green Pea è un progetto visionario ideato e trasformato in realtà dalla famiglia Farinetti, già fondatrice di Eataly, con l’ambizione di renderlo in breve tempo un format globale. Il manifesto (riportato di seguito nel box verde) di questa rivoluzionaria iniziativa trasmette molto bene i valori del brand, la missione che si prefigge e l’entità di quanto realizzato. Tecnovision è stata scelta per divenire il partner tecnologico di Green Pea per quanto attiene tutti gli aspetti concernenti la realizzazione e la gestione degli impianti ledwall e dei totem outdoor. I maxischermi LED e le colonnine di ricarica Juice Media di Enel X compongono un circuito di comunicazione rivolto in via preferenziale ai brand presenti all’interno del retail park ma anche a tutte le aziende che condividendo i valori fondanti dell’iniziativa desiderano presidiare un bacino di utenza significativo sia per volumi di utenza che per tipologia di target.
Green Pea ha inoltre sposato la piattaforma FluidNext quale soluzione integrata per la gestione dei palinsesti e la commercializzazione degli spazi media sia in forma convenzionale che in modalità programmatic.

Soluzioni e servizi

Il manifesto "Have Respect and save the Planet"

Cambiare il modo di consumare, mettendo al centro di tutto la ricerca dell’Armonia con il pianeta: crediamo che questa sia la sfida più grande che ci attende.
Per fare la nostra parte, abbiamo creato un luogo in cui rendere possibile atti di acquisto e di consumo ecosostenibili e rispettosi. Un luogo che esiste solo on land, perché soltanto quando tutti i nostri sensi sono coinvolti, cambiare comportamenti diventa semplice e bello. From duty to beauty: da Green Pea il Rispetto della Natura diventa un piacere, per tutti.

Perché il Rispetto è il valore su cui si gioca il futuro dell’umanità.
Rispetto verso la Terra e la Natura, Rispetto verso la gente tutta, anche per le prossime generazioni. E Green Pea è la casa di questa idea di Rispetto.

Ma, perché un pisello?
perché nasce dalla Terra
è un prodotto che ha bisogno di acqua, come la vita sulla Terra
è sferico, come la Terra
è inclinato di 23°27’, come l’asse terrestre
è verde, come dovrebbe essere la Terra.

Il circuito DOOH Green Pea

Riproduci video

Galleria installazioni impianti digital

Obiettivi conseguiti

Green Pea ha stabilito un duplice primato inaugurando il primo maxischermo led autorizzato dal Comune di Torino e battezzando le innovative colonnine di ricarica elettrica per auto corredate di display LCD di grande formato appartenenti alla gamma Juice Media di Enel X.

Ti potrebbero interessare anche

Urban Vision | DOOH

Affissioni digitali

Abbattimento delle emissioni correlate alla stampa, installazione e smaltimento di maxi teli vinilici. 

Enel X Store | Energia pulita

Showroom soluzioni sostenibili

Enel X è in prima linea nella creazione e promozione di prodotti e servizi green.

Enel X | Energia pulita

Colonnine di ricarica DOOH

Lo sviluppo del circuito di punti di ricarica elettrica incontra il digital out of home.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: