Ledwall insegna digitale LED in facciata Brian&Barry Edificio 12 Videowall

INSEGNA LEDWALL VIDEOWALL E DIGITAL SIGNAGE INDOOR

Schermo ledwall non convenzionale distribuito su più vetrine

Spettacolare integrazione architettonica di schermi ledwall sulla facciata e digital signage in tutti i piani

Il maxischermo ledwall di oltre cento metri quadrati composto dalla somma delle diciassette finestre digitalizzate accende il "The Brian&Barry Building San Babila"

La proprietà di Brian&Barry ha scelto Tecnovision come partner tecnologico esclusivo per la fornitura e la gestione di tutte le soluzioni digital signage. La stretta collaborazione con i progettisti e il dipartimento marketing e comunicazione dell’azienda ha consentito di sviluppare un progetto a tutto tondo che ha dato luogo ad un importante e spettacolare intervento di integrazione architettonica in facciata e all’installazione di circa duecento monitor professionali narrow bezel per la creazione di videowall e totem da distribuirsi tra tutti e dodici i piani dell’edificio. Gli Schermi ledwall ed LCD installati sono gestiti tramite la piattaforma in cloud FluidNext Retail, per mezzo della quale è possibile monitorare il corretto funzionamento dei supporti e programmarne la trasmissione dei contenuti da remoto. Il maxischermo ledwall non convenzionale grazie alla sua qualità, dimensione e fisionomia è divenuto uno degli impianto digital out of home più apprezzati nel panorama dell’offerta DOOH milanese e ha ospitato centinaia di campagne media di grandi brand tra cui: BMW, Mercedes, FCA, Microsoft, Interni, LVMH…   

Soluzioni e servizi

Insegna digitale ledwall

Ledwall outdoor integrazione architettonica maxischermo videowall passo 10 brian&barry Milano Piazza San Babila circuito DOOH TheMadBox M4 Avip
Riproduci video

Installazioni digitali on air

Il contesto

Nella Milano dei grattaceli in costante crescita ed evoluzione, i retailer continuano ad investire per proporre concept innovativi dal respiro internazionale. In questo scenario l’edificio di dodici piani realizzato da Brian&Barry rappresenta uno dei più ambiziosi progetti di department store multi tenant sviluppati in verticale.

Obiettivi conseguiti

La coesistenza di molteplici retailer e brand all’interno dello stesso building ha trovato nella digitalizzazione della facciata la soluzione ideale per offrire visibilità a tutti abbattendo i limiti fisici delle tradizionali insegne. Gli impianti Digital Signage distribuiti su tutti i piani informano e incentivano i clienti a visitare l’intero edificio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: