Maxi affissioni digitali ledwall schermi LED outdoor DOOH UrbanVision

MAXI AFFISSIONI DIGITALI E CIRCUITO LEDWALL OUTDOOR

Siamo il partner tecnologico di UrbanVision per la creazione e gestione del circuito di affissioni digitali

Maxi schermi da installarsi su ponteggi, affissioni digitali ledwall su strutture autoportanti, impianti led 3D e totem outdoor.

Urban Vision è stata una delle prime concessionarie outdoor italiane a creare e sviluppare il mercato delle maxi affissioni temporanee collegate ai cantieri di riqualificazione delle facciate degli edifici. Nel corso degli anni è divenuta leader di mercato nei maxi teli e dall’anno duemilaquindici ha intrapreso un lungimirante percorso di sviluppo di un proprio circuito di impianti digital out of home. La collaborazione instauratasi e consolidatasi negli anni tra Urban Vision e Tecnovision, grazie ai risultati reciprocamente soddisfacenti prodotti, si è estesa molto oltre la convenzionale fornitura di Schermi led. Il digital out of home è passato progressivamente dall’essere un accessorio a divenire parte essenziale e qualificante del core business di oggi e leva di scalabilità per il domani.  Per questo motivo il ruolo del partner tecnologico ha assunto una rilevanza strategica notevole, infatti, se la fornitura di metri quadrati di moduli LED può essere offerta anche da semplici broker di elettronica, quando si tratta di gestire tutte le complessità tipiche del processo di creazione e sviluppo di un circuito pubblicitario digitale dai formati quanto mai non convenzionali, diventano indispensabili specifiche competenze in materia che solo un’azienda realmente strutturata quale è Tecnovision è in grado di garantire con continuità. 

Soluzioni e servizi

Impianti ledwall outdoor per il digital out of home

Duomo ledwall UrbanVision DOOH Media Outdoor
Riproduci video

Il contesto

Il mercato della pubblicità outdoor è stato protagonista di un processo di trasformazione digitale repentina e trasversale ad ogni sua declinazione di contesto e formato. Negli ultimi anni è stato ulteriormente accelerato per via della convergenza ideale di più fattori, tra i quali: abbattimento del costo della tecnologia, avvento della piattaforme di programmatic buying e apertura crescente da parte degli Enti deputati al rilascio delle necessarie autorizzazioni. Affissioni permanenti, cartellonistisica, arredo urbano e maxi formati sono stati tutti interessati da un inevitabile intervento di digitalizzazione che prosegue e proseguirà inesorabile. Sino al conseguimento di una copertura mediatica e territoriale omogenea incentrata sui principali capoluoghi di provincia e degli ambient più rilevanti come ad esempio: aeroporti, stazioni, centri commerciali, fiere, parchi divertimento, outlet… cosi da poter offrire pacchetti di pianificazione soddisfacenti per inserzionisti.

Alcune installazioni

Obiettivi conseguiti

Urban Vision è divenuta la concessionaria specializzata in maxi formati più innovativa e digitale oltre ad aver  parallelamente costruito il circuito digital out of home più cool d’Italia, caratterizzato da formati non convenzionali installati in posizioni super premium.

Ti potrebbe interessare anche

Ledwall per aeroporti e metrò

Diverse tipologie di impianti ledwall realizzati su misura con specifiche idonee agli standard aeroportuali e adatti ai tunnel delle metropolitane.

Pensiline digitali totem outdoor

Decine di pensiline digitali corredate di display LCD ad alta luminosità di formato 75 pollici installate nelle vie con maggior viabilità di Torino.

Affissione digitale cubo ledwall

Uno spettacolare impianto digital out of home installato su di una piattaforma galleggiante al centro della Darsena milanese per Expo 2015.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: