Poster ledwall e totem outdoor stazioni di servizio Q8 affissioni digitali

AFFISSIONI DIGITALI LEDWALL E TOTEM OUTDOOR

Poster digitali, banner ledwall verticali e totem outdoor per il digital signage delle stazioni di servizio

I distributori di carburante sono punti vendita dal grande potenziale mediatico che possono ottenere importati risultati dall'implementazione di soluzioni per la comunicazione digitale.

La rete di distributori di carburante Q8 con oltre tremila punti di vendita si distingue sul mercato grazie ad un format caratterizzato da una grande attenzione al design e all’innovazione. Questo presupposto, ha reso la collaborazione tra Tecnovision e Kuwait Pretroleum Italia Spa estremamente stimolante e foriera di importanti e concreti risultati, infatti nell’arco di pochi mesi si è riusciti a dare luogo all’implementazione di numerosi impianti di molteplici tipologie e formati. I tradizionali poster cartacei convenzionalmente posizionati in corrispondenza del fondo della stazione si prestano ad essere trasformati in affissioni digitali di grande impatto ed efficacia, per questo sono stati installati ledwall outdoor passo quattro punto otto millimetri in grado di garantire un’ottima resa qualitativa dell’immagine anche da breve distanza. Per la comunicazione dei prezzi si invece si è proceduto con l’implementazione di banner led verticali applicati sui montanti delle colonne in carpenteria poste in testa ad ogni corsia di accesso alle pompe di rifornimento. A completare la gamma di soluzioni che compongono il kit di allestimento digital signage scelto da Q8 ci sono i totem autoportanti outdoor corredati di display LCD ad alta luminosità ovvero in grado di garantire un’ottima visibilità dell’immagine anche in condizione di esposizione solare diretta.

Soluzioni e servizi

Schermi ledwall e totem LCD outdoor

Q8 Ledwall segnaprezzo Schermi led pompe di benzina digital signage DOOH poster digitale
Riproduci video

Alcune installazioni

Il contesto

Q8, per quanto riguarda il processo di implementazione di supporti digital signage nelle stazioni di servizio si può definire il pioniere italiano di settore. Infatti dopo le prime installazioni pilota il progetto sta prendendo forma divenendo un tratto caratterizzante delle nuove aperture e dei processi di restyling.

Obiettivi conseguiti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: