Nasce il primo circuito Digital Radio Programmatic.
Pianificazione, ottimizzazione, delivery
La Digital Radio ottimizza l’esperienza e la qualità di acquisto all’interno dei negozi grazie alla flessibilità nella pianificazione, in termini di giorni, ore, geolocalizzazione e target per singolo punto vendita. Modalità in Programmatic con vendita a CPM.
In-Mall Radio: 11.000 ingressi giornalieri per singola galleria commerciale, 35 minuti il tempo medio di permanenza, 12 ore l’orario medio di apertura giornaliera.
In-Store Radio: 1.250 ingressi giornalieri medi per singolo store, 20 minuti il tempo medio di permanenza e 12 ore l’orario medio di apertura giornaliera.
Misurabilità campagne: Analisi di sell-out comparate per punti vendita esposti/non esposti ad adv, periodo pre e post comunicazione, stima volumi a chiusura anno, analisi di comportamento di acquisto e fidelizzazione attraverso i dati carte fedeltà.
In-Store Radio video-case

La Radio In-Store sbarca per la prima volta in Programmatic sul mercato italiano con la campagna Lego Rebuild the World.
Targeting, uso dei dati e geolocalizzazione a copertura di gallerie commerciali e ipermercati.
14 Settembre – 25 Ottobre

Sono 450 i punti vendita Carrefour pianificati attraverso il circuito Radio In-Store con la campagna Beck’s.
16 Giugno – 14 Luglio 2020

Fluidnext Media con la realizzazione di una campagna media dedicata alla Digital Radio. Prosciutto di Parma attraverso il circuito Radio In-Store ottimizza l’esperienza di acquisto dei clienti presenti all’interno di Market e Ipermercati Carrefour.
23 Settembre – 6 Ottobre 2019

Caffè Pellini si promuove attraverso soluzioni Digital Signage, Offline e il circuito Digital Radio all’interno di 48 ipermercati, 329 market e 506 express Carrefour.
16 Novembre – 12 Dicembre 2020
Scopri qui altre video case:
