Schermi e insegne digitali per facciate retail

SCHERMI LEDWALL PER FACCIATE

Punti vendita più visibili, attrattivi e capaci di comunicare in modo efficace e incisivo

I grandi schermi ledwall installati sulle facciate per integrare o sostituire le tradizionali insegne luminose accendono gli store evidenziandone la presenza e conferendogli un incredibile potenziale comunicativo.

EnelX Store ledwall facciata totem colonnine di ricarica ultra fast DOOH

Doppia affissione LED integrata nel fronte store

L’Enel X Store di Roma è un vero e proprio Media ad altissimo potenziale. I due Schermi ledwall ultra wide installati sui due lati della facciata sono impianti digital out of home.

Insegna ledwall angolare con doppia esposizione

Un maxischermo led outdoor realizzato su misura e caratterizzato  dall’utilizzo di moduli ad angolo retto tali da garantire la perfetta continuità dell’immagine su due lati.

Schermo ledwall non convenzionale distribuito su più vetrine
Brian&barry Building Boggi ledwall facciata insegna digitale

Finestre digitalizzate compongono lo schermo

Trasformazione della sequenza di vetrate del primo piano in un maxi schermo ledwall non convenzionale di grande impatto e riconoscibilità ideale per attività trade e DOOH.

Il banner led sagomato che avvolge la facciata

Disegnato da Jean Nouvel, è un esempio di come un ledwall può rivoluzionare la facciata di una location coesistendo in modo armonioso con l’architettura dell’edificio.

Maxischermo ingrato nella facciata in cristallo

Le facciate in cristallo si prestano ad essere valorizzati mediante l’installazione di impianti ledwall trasparenti, ovvero tali da preservare l’illuminazione naturale degli ambienti retrostanti pur garantendo un’ottima visibilità dell’immagine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: