Schermi ledwall ed LCD per digitalizzazione vetrine

LEDWALL E TOTEM PER VETRINE DIGITALI

Incrementare la visibilità e l'attrattiva degli stores per mezzo di vetrine digitali ledwall ed LCD

Le vetrine digitali offrono l’opportunità di comunicare in modo efficace e spettacolare esprimendo al meglio il potenziale mediatico e moltiplicando la quantità di contenuti erogabili per la promozione dei prodotti e dei servizi offerti e delle attività di trade marketing.

Vetrina digitale ledwall Tezenis Londra schermo LED Show Window

Una vetrina top si trasforma in un impianto DOOH

Le vetrine affacciate su vie ad alto flusso pedonale e/o viabilistico hanno un valore mediatico estremamente rilevante che può essere espresso al meglio grazie all’installazione di un ledwall che la trasformi in un’affissione DOOH.

Totem led verticale 
a tutta altezza

I totem verticali sono la soluzione ideale per valorizzare vetrine strette o porzioni espositive difficilmente allestibili. Gli schermi autoportanti possono fungere da quinte digitali facilmente spostabili in funzione delle esigenze.

Scenografia LED vetrina digitale Valentino vetrinistica
Valentino fashion ledwall vetrina digitale scenografia

Fondale scenografico 
con contenuti ad hoc

I ledwall vengono spesso utilizzati come scenografie digitali retrostanti l’allestimento fisico della vetrina.  Mascherando la parte frontale dello schermo con materiali semi trasparenti o riflettenti si enfatizza la resa non convenzionale dell’immagine.

Il digitale interagisce con 
gli elementi espositivi

Creare interazioni tra i contenuti della scenografia digitale e gli oggetti posti frontalmente, da vita ad installazioni di grande impatto che possono essere ulteriormente amplificate con l’utilizzo di moduli laterali ad angolo retto o curvi.

Totem LCD 75" con display 
ad alta luminosità

I totem autoportanti rappresentano una soluzione ideale per la digitalizzazione delle vetrine dei punti vendita di merceologie che tipicamente non prevedono l’esposizione di prodotti, inoltre la parte posteriore può essere decorata o personalizzata.

Schermo fondo store per 
i negozi monovetrina

I negozi mono-vetrina hanno una superficie espositiva ridotta dalle porte di accesso. L’utilizzo di schermi posti in fondo allo store  garantisce un’ottima visibilità incrementando l’attrattiva e la capacità di comunicare del punto vendita.

La digitalizzazione che valorizza le sovra vetrine

Le vetrine a doppia altezza possono essere trasformate in impianti DOOH ad alto potenziale. Mondadori ha valorizzato la facciata dello store di Piazza Duomo a Milano con un ledwall di 35 mq. caratterizzato dalle interruzioni architettoniche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: