Schermi ledwall su misura ed LCD per integrazione in espositori e arredi

SCHERMI LED SU MISURA PER ESPOSITORI E ARREDI

Una perfetta continuità tra il design della location e i supporti per la comuncazione digitale

I display LCD e LED grazie alla pluralità di formati e declinazioni disponibili sono diventati parte integrante dei più evoluti format retail di successo. Pareti, soffitti e arredi si mescolano alla perfezione con le superfici digitali dando vita ad un mix perfetto.

Banner LEDWALL su misura espositore digitale Under Armour

Scaffale espositivo con banner led integrato

L’integrazione di schermi nei supporti espositivi consente di rafforzare lo storytelling dei prodotti mettendone in evidenza le caratteristiche e i valori chiave  proprio nel momento in cui si sta concretizzando il processo di acquisto.

Schermo LED integrato nella parete d'ingresso

I videowall installati in corrispondenza degli ingressi sono un’ottima soluzione per beneficiare della visibilità dei contenuti sin dall’esterno dello store e garantire un impatto suggestivo alla clientela quando si appresta ad entrare.

Da semplici backlight a schermi ledwall perimetrali

I tradizionali visual retroilluminati posizionati sopra gli scaffali perimetrali divengono display videowall capaci di avvolgere i clienti arricchendo la customer experience e dando vita ad un nuovo e potente strumento di trade marketing.

Totem ledwall a tutta altezza retro cassa

Il posizionamento di schermi led all’interno di prestigiosi punti vendita, quando non è prevista un integrazione nella parete, necessità di un intervento sulla finitura del perimetro dei moduli che ne nobiliti la resa estetica. Nel caso specifico del luxury department store Fondaco Dei Tedeschi di Venezia è stato creato un frame in acciaio a tutta altezza ottenendo un risultato minimal e high tech.

Ledwall integrato nella parete store Twin Set Digital Signage

Ledwall integrato nella parete visibile dall'esterno

Trasformare elementi architettonici strutturali in opportunità di comunicazione digital signage è un trend sempre più promosso e apprezzato da parte dei grandi Studi di interior design e architettura. Gli schermi led si prestano ad essere integrati tra colonne portanti e successivamente incorniciati con finiture tali da renderli perfettamente amalgamati con il contesto e in armonia con il design.

Schermo led a fascia con maxischermo centrale

Rendere iconico il punto vendita e allo stesso tempo disporre di un incredibile capacità comunicativa è il risultato che ha conseguito Dufry con questa spettacolare installazione effettuata presso lo store situato nell’aeroporto di Melbourne.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: