SCHERMI LEDWALL NON CONVENZIONALI
Realizziamo display ledwall curvi, ad angolo, trasparenti, triangolari... per rispondere ad ogni esigenza di design
Incrementa la visibilità e notorietà delle location con installazioni digital signage non convenzionali e instagrammabili e aggiungi una componente di originalità alla customer experience per aumentare il coinvolgimento dei clienti e il passaparola.

Maxi schermi trasparenti
Gli schermi led trasparenti sono per definizione i supporti per la comunicazione digitale più particolari e fuori dall’ordinario. La percezione visiva che è in grado di restituire la visione di immagini sospese nel vuoto è senza dubbio estremamente attrattiva e spettacolare, al punto da offrire l’opportunità di incrementare l’attenzione dei clienti verso i messaggi trasmessi e persino conferire un elemento di iconicità all’installazione che può divenire un tratto caratteristico e instagrammabile capace di rafforzare il ricordo spontaneo della location.
Schermo speciale curvo con soffitto digitale
Per Ikea Italia abbiamo realizzato un installazione speciale finalizzata a presentare un letto sospeso nel cielo e in altri scenari dal grande impatto emozionale. Sono stati realizzati moduli LED curvi in una configurazione speciale che consentisse di sorreggere il letto in modo tale che questo risultasse effettivamente sospeso a mezz’aria. Per completare l’installazione è stato creato un soffitto led per offrire ai clienti la possibilità di godersi le stelle durante la prova del materasso.

Anello ledwall ad alta risoluzione
Gli schermi cilindrici sono estremamente impattanti specie quando posizionati al centro di location molto grandi in modo da garantire una visibilità a trecentosessanta gradi. I ledwall a fascia circolare si prestano a erogare messaggi sintetici e funzionali in modalità ticker.

Schermo scenografico realizzato con barre LED
Le barre led sono un prodotto molto interessante quando l’obiettivo è quello di creare scenografie luminose perfettamente integrate con l’architettura della location e non si vuole proporre uno schermo tradizionale. Gli schermi creati con barre led sono molto efficaci se si vuole comunicare con testi, forme e immagini con un effetto vintage, ma chiaramente non sono in grado di sostituirsi ad uno schermo tradizionale nell’erogazione di spot o contenuti video di formati standard.

Soffitto led con forme irregolari
La digitalizzazione del soffitto offre l’opportunità di creare un effetto immersivo e spettacolare per i clienti che accedono al punto vendita. La realizzazione di un ledwall da soffitto, specie quando caratterizzato da una fisionomia irregolare, è estremamente complessa e richiede uno sforzo progettuale significativo e un lavoro sinergico con le imprese incaricate delle opere edili e degli arredi. Quanto realizzato per il flagship Kiko di Time Square a New York è una delle installazioni più complesse nel suo genere.