Software Digital out of home CMS Programmatic DOOH marketplace

PIATTAFORMA GESTIONE NETWORK DOOH

Il software che semplifica la gestione e incrementa le vendite

L’innovativa piattaforma in cloud che consente alle concessionarie DOOH di coniugare i processi commerciali tradizionali e il programmatic con l’erogazione, il monitoraggio e l’analisi degli impianti e delle campagne.  

icona-scheda-impianto-5@2x

Elevata affidabilità

Impianti sempre accesi e perfettamente funzionanti grazie al sistema di monitoraggio costante e in tempo reale delle performance hardware. 

icona-ADS@2x

Programmatic

Nativamente concepita per interfacciarsi con tutte le piattaforme di programmatic buying in aggiunta al marketplace proprietario. 

Icona-personalizzazione-software@2x

Format innovativi

Sfrutta al massimo le potenzialità della digital advertising con formati dinamici e interattivi in grado di stupire i clienti e le audience.

INNOVATIVA GESTIONE DELLE CAMPAGNE

Convergenza tra gestione operativa e commerciale

FluidNext DOOH è la piattaforma creata appositamente per armonizzare la gestione dei tradizionali processi di sales e delivery tipici delle concessionarie outdoor con le modalità di vendita e operative che è necessario introdurre per utilizzare in modo efficiente e valorizzare al massimo gli schermi pubblicitari digitali. 

CENSIMENTO E PRESENTAZIONE WEB DEL PATRIMONIO

Strumenti per valorizzare gli impianti e rendere più efficienti i processi di vendita

Un apposito tool consente di abbinare la creazione di efficaci schede di presentazione degli impianti con l’inserimento dei parametri tecnici necessari per il controllo remoto del palinsesto e il tracking di tutte le attività connesse all’erogazione e l’analisi delle campagne. Gli operatori potranno scegliere se esporre i prezzi e le disponibilità di impianti e circuiti o limitarsi a rendere accessibile il set di informazioni che qualificano gli impianti e le posizioni. Anche l’accesso stesso alle schede può essere reso di pubblico dominio o riservato solo ad utenti selezionati e specificatamente abilitati.

GESTIONE VENDITORI E PIPELINE COMMERCIALE

Tool di creazione delle offerte e gestione delle prenotazioni

Con l’obiettivo di rendere fluidi e omogenei tutti i processi chiave, abbiamo sviluppato uno strumento di creazione e monitoraggio delle proposte di pianificazione correlato al CRM proprietario e/o connettibile a servizi di terzi. In sostanza, gli agenti potranno espletare tutte le attività connesse alla vendita delle campagne direttamente dalla piattaforma. La Direzione potrà così disporre di dati analitici sempre aggiornati relativi allo stato della pipeline funzionali a poter intraprendere le strategie più idonee ed efficaci. 

FUNZIONALITA' DI SALES MANAGEMENT

Interfaccia in cloud per la gestione condivisa del booking

Il planning è lo strumento di supervisione e controllo fondamentale nel quale convergono tutti i dati relativi allo stato di occupazione degli impianti e dei circuiti in correlazione alla timeline.  L’interfaccia è stata concepita per risultare estremamente usabile nonostante la quantità di dati che riassume e capace di fornire una panoramica dettagliata delle performance di vendita aggiornate in tempo reale.  Questo potente strumento consente alla struttura commerciale di rendersi immediatamente conto di dove e come sia necessario intervenire con azioni mirate e tempestive per massimizzare la resa del bacino invenduto.

RILEVAZIONE E ANALISI DELLE AUDIENCE

Valorizzazione degli impianti sulla base di metriche certificate

L’automazione dei processi di vendita ha reso ancora più importante adottare sistemi di rilevazione delle audience che possano risultare credibili da parte del mercato e capaci di restituire una panoramica dettagliata del target. Per questo motivo FluidNext è perfettamente integrato con le più moderne e sofisticate tecnologie di misurazione delle audience che operano attraverso algoritmi di analisi delle riprese video acquisite in tempo reale da apposite telecamere ad alta risoluzione. 

FORMAT INNOVATIVI

Creatività generate in tempo reale sulla base di variabili esterne

Il digital out of home è in grado di offrire attraverso a FluidNext tutta la flessibilità e le potenzialità che la tecnologia web è in grado di garantire.

MONITORAGGIO E VALUTAZIONE CAMPAGNA

Tool di analisi delle pianificazioni e certificazione del delivery

Il miglioramento della qualità della user o customer experience è uno dei temi che spingono maggiormente i retailer a sostenere investimenti in tecnologie Digital Signage. Per questo, FluidNext è stato concepito in modo da essere nativamente predisposto per gestire interfacce interattive touch screen e persino reso in grado di erogare contenuti speciali che prevedono l’interazione per mezzo dello smartphone degli utenti.  

REPORT E ANALISI CAMPAGNE

Tool di analisi delle pianificazioni e certificazione del delivery

La valorizzazione e monetizzazione della visibilità che i circuiti digital signage delle catene retail sono in grado di offrire, rappresenta un tema di grande interesse per tutte le insegne, specie per quelle che nell’ambito del proprio business si trovano ad interagire con molteplici brand abituati ad investire ingenti somme in pianificazioni media sui mezzi main stream. FluidNext dispone di specifiche funzionalità per la creazione, commercializzazione e gestione di campagne pubblicitarie ivi compresi strumenti di monitoraggio dell’effettiva erogazione e generazione della relativa reportistica.  

MONITORAGGIO REAL TIME

Analisi costante del funzionamento

Quando si tratta di impianti pubblicitari digitali, l’affidabilità è il presupposto imprescindibile in assenza del quale non è possibile costruire valore. FluidNext, con migliaia di schermi gestiti e un’esperienza decennale, mette a disposizione delle concessionarie un software estremamente collaudato e dotato di un potente tool di supervisione e analisi delle performance degli impianti. Gli operatori possono conoscere in ogni momento lo stato di funzionamento dell’intero circuito potendo disporre di un dettagliato report generato in tempo reale e corredato di molteplici parametri di dettaglio. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: