SOFTWARE GESTIONE STADI E SPORT INDOOR







La soluzione che valorizza gli sponsor e il fan engagement
Una soluzione specificatamente rivolta alle concessionarie outdoor che consente di gestire gli impianti digitali in modo efficiente e innovativo e di gestire i processi di vendita tradizionali e in programmatic.

Efficiente
Impianti sempre accesi e perfettamente funzionanti grazie al sistema di monitoraggio costante e in tempo reale delle performance hardware.

Innovativo
FluidNext è nativamente concepito per interfacciarsi con tutte le piattaforme di programmatic buying e dispone inoltre di un marketplace proprietario.

Multisport
Ogni concessionaria ha un proprio metodo di lavoro, per questo FluidNext prevede la possibilità di essere personalizzato sulla base di specifiche esigenze.
PIATTAFORMA IN CLOUD
Gestione palinsesto in team
L’infrastruttura cloud based, rende accessibile il software da ogni tipo di device (interfaccia full responsive) in qualsiasi momento e luogo, così da abilitare e agevolare il lavoro in team e il monitoraggio costante del workflow e dello stato di funzionamento degli impianti che compongono il network. L’archivio dei contenuti, i report e il booking permangono disponibili nel tempo così da garantire la tracciabilità di ogni attività.
UN INNOVATIVO WORKFLOW
Interfaccia web per la gestione del palinsesto
Il processo di caricamento dei contenuti è sicuro ed efficiente grazie al sistema di conversione e ottimizzazione automatica dei file e al controllo della coerenza dei formati. La pianificazione dei contenuti oltre al periodo e agli impianti di destinazione può tenere conto di numerosi parametri e variabili accessorie così da garantire la massima flessibilità nella creazione del palinsesto.
VIDEO UNICO VS PALINSESTO GENERATO
Modifica il palinsesto in tempo reale anche a ridosso del match
E’ possibile creare palinsesti parametrici, ovvero che si generano e aggiornano dinamicamente sulla base dei dati e delle variabili che si è previsto determinino o influenzino la composizione delle playlist. Questa funzionalità è particolarmente importante in quanto abilita innovative modalità di vendita degli spazi pubblicitari e l’attribuzione di priorità alla trasmissione di specifici contenuti.
FORMAT INNOVATIVI
Contenuti sincroni su tutti i supporti effetto "domination"
Il processo di caricamento dei contenuti è sicuro ed efficiente grazie al sistema di conversione e ottimizzazione automatica dei file e al controllo della coerenza dei formati. La pianificazione dei contenuti oltre al periodo e agli impianti di destinazione può tenere conto di numerosi parametri e variabili accessorie così da garantire la massima flessibilità nella creazione del palinsesto.
FORMAT INNOVATIVI
Creatività che cambiano in base a variabili esterne
Il processo di caricamento dei contenuti è sicuro ed efficiente grazie al sistema di conversione e ottimizzazione automatica dei file e al controllo della coerenza dei formati. La pianificazione dei contenuti oltre al periodo e agli impianti di destinazione può tenere conto di numerosi parametri e variabili accessorie così da garantire la massima flessibilità nella creazione del palinsesto.
IL PRIMO MARKETPLACE PER LO SPORT
Rivoluzionario marketplace per la vendita delle sponsorizzazioni
Per semplificare la creazione seriale di contenuti animati basati sul medesimo format ovvero finalizzati alla presentazione di un unico set di dati, seppur applicato a differenti soggetti, abbiamo creato una specifica funzionalità di templating dinamico. Questa, consente di auto generare file video sulla base di un’animazione master attingendo da fonti di dati e immagine alimentate o rese disponibili da terze parti.
FUNZIONALITA' LIVE
Lancio di contenuti specifici in funzione degli eventi di gioco
Il miglioramento della qualità della user o customer experience è uno dei temi che spingono maggiormente i retailer a sostenere investimenti in tecnologie Digital Signage. Per questo, FluidNext è stato concepito in modo da essere nativamente predisposto per gestire interfacce interattive touch screen e persino reso in grado di erogare contenuti speciali che prevedono l’interazione per mezzo dello smartphone degli utenti.