Twickenham Stadium perimeter advertising board maxi screen software FluidNext Sport

BORDOCAMPO E SOFTWARE

Twickenham Stadium Rugby Inglese RFU

La Rugby Football Union ha scelto il banner ledwall perimetrale di Tecnovision e il software di Fluidnext

Il sistema bordocampo ad alta risoluzione valorizza al massimo le creatività dei prestigiosi sponsor. Le innovative potenzialità del software consentono di gestire tutti gli impianti led (PAB, Ribbon e maxischermo) in perfetta sincronia sia in modalità scoreboard che infotainment.

L’innovativa tecnologia FluidNext Sport che sta rivoluzionando la gestione della comunicazione tra i brand e gli spettatori nello sport, è stata scelta dalla Rugby Football Union, la più importante Lega di Rugby al mondo.  La soluzione Made in Italy entra a far parte della “Cattedrale mondiale della palla ovale”, il Twickenham Stadium di Londra, fornendo i suoi innovativi servizi.

Impianti e servizi inclusi nel progetto

Alcune foto degli impianti

Impianti che caratterizzano il progetto

Twickenham Stadium perimeter advertising board PAB bordocampo maxiscreen software scoreboard digital signage

Sistema bordocampo outdoor

247 metri lineari passo 10 mm.

La gamma di banner perimetrali LED outdoor di Tecnovision può vantare un vasto numero di installazioni in Stadi di primaria importanza tra cui San Siro a Milano e l’Olimpico di Roma. La qualità e nitidezza dell’immagine, si coniuga con l’estrema affidabilità degli impianti progettati per mantenere invariate le performance nel tempo.

Software FluidNext Sport

Moduli scoreboard, infotainment e domination

Le grandi strutture sportive come il Twickenham Stadium dispongono di molteplici impianti ledwall che assolvono le funzioni di scoreboard, advertising e infotainment. La piattaforma software FluidNext è stata sviluppata con l’obiettivo principale di coniugare la semplificazione dei processi di gestione dei contenuti a palinsesto e di quelli live con l’introduzione di numerose innovative funzionalità per la gestione delle sponsorizzazioni e dei formati di fan engagement e intrattenimento. 
Nel tempio del rugby inglese, ad esempio, è ora possibile trasmettere contenuti in modalità “domination” ovvero in perfetta sincronia su tutti gli schermi.

Twickenham Stadium perimeter advertising board PAB bordocampo maxiscreen software scoreboard digital signage

Obiettivi conseguiti

Il Twickenham Stadium dispone ora di un sistema di gestione dei contenuti e degli scoreboard estremamente innovativo ed affidabile e di un partner tecnologico strutturato e reattivo per far fronte ad ogni necessità di implementazione e customizzazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: