Valorizzazione Media asset retail programmatic vendita spazi analogici e digitali

CREAZIONE DI CIRCUITI MEDIA OMNICANALE

Circuito Media Carrefour Videowall DOOH Retail Channel FluidNext

Piattaforme di comunicazione per il Retail

Fluidnext Media genera e gestisce palinsesti video misurando punti ora e passaggi nei punti vendita.
Planning, Content, Monitoring, Intelligence, Reporting, Monetization.

Carrefour Media

Il più grande network media in GDO

Fluidnext porta la comunicazione nei punti vendita Carrefour, dall’ingresso allo scaffale con un servizio misurabile per visibilità e sell-out.

Soluzioni media integrate per gli inserzionisti

Servizi di consulenza a 360° per le aziende che hanno l’obbiettivo di creare valore e misurabilità dei propri asset di comunicazione fisici e digitali.

In Store Radio

Media Carrefour radio in store digital signage campagne pubblicitarie advertising programmatic

Circuito Digital Radio in GDO

Nasce il primo circuito Digital Radio programmatic per la pianificazione, ottimizzazione e delivery di contenuti adv.

La rivoluzione dell'arredo urbano

Juice Media è l’ultimo prodotto nato in casa Enel X e integra servizi per la ricarica elettrica dei veicoli con la comunicazione video-digitale.

Aiutiamo i retailer a creare e valorizzare asset media

Collaboriamo con grandi insegne mettendo a disposizione il know-how verticale maturato nella costruzione e commercializzazione di asset Media analogici e digitali con l’obiettivo di creare valore per i retailer e l’industria.

Gestione sponsorizzazioni eventi sportivi
0

AZIENDE

Icona licenze FluidNext
0

BRAND

Icona clienti Tecnovision
0

CAMPAGNE ATTIVATE

Icona anni di esperienza Tecnovision
0

ANNI DI ESPERIENZA

Showreel asset media on air

Alcuni progetti integrati che rappresentano al meglio alcune possibili attivazioni dei nostri asset analogici e digitali

Riproduci video

Alcuni progetti

Digitalizzazione dei menu board e implementazione di schermi in vetrina o in prossimità dell’area di permanenza dei clienti.

Una serie di installazioni digitali non convenzionali arricchiscono la customer experience con contenuti ludici, informativi ed interattivi.

I banner digitali installati lungo il perimetro del punto vendita attraggono e coinvolgono i Clienti rendendo unica l’esperienza di acquisto.

Tecnovision aderisce a Confimprese dall’anno 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: