Fluidnext Media genera e gestisce palinsesti video misurando punti ora e passaggi nei punti vendita.
Planning, Content, Monitoring, Intelligence, Reporting, Monetization.
Fluidnext porta la comunicazione nei punti vendita Carrefour, dall’ingresso allo scaffale con un servizio misurabile per visibilità e sell-out.
Servizi di consulenza a 360° per le aziende che hanno l’obbiettivo di creare valore e misurabilità dei propri asset di comunicazione fisici e digitali.
Nasce il primo circuito Digital Radio programmatic per la pianificazione, ottimizzazione e delivery di contenuti adv.
Juice Media è l’ultimo prodotto nato in casa Enel X e integra servizi per la ricarica elettrica dei veicoli con la comunicazione video-digitale.
Collaboriamo con grandi insegne mettendo a disposizione il know-how verticale maturato nella costruzione e commercializzazione di asset Media analogici e digitali con l’obiettivo di creare valore per i retailer e l’industria.
AZIENDE
BRAND
CAMPAGNE ATTIVATE
ANNI DI ESPERIENZA
Alcuni progetti integrati che rappresentano al meglio alcune possibili attivazioni dei nostri asset analogici e digitali
Digitalizzazione dei menu board e implementazione di schermi in vetrina o in prossimità dell’area di permanenza dei clienti.
Una serie di installazioni digitali non convenzionali arricchiscono la customer experience con contenuti ludici, informativi ed interattivi.
I banner digitali installati lungo il perimetro del punto vendita attraggono e coinvolgono i Clienti rendendo unica l’esperienza di acquisto.