Il progetto in sintesi
[[tv:sintesi-testo]]
Il cliente
[[tv:testo-intro]]
[[tv:testo-obiettivi]]
Tecnovision e FluidNext hanno fornito display e soluzioni martech per Juice Media, il totem di ricarica nato in casa Enel X nelle versioni Portal e Flag: monitor LCD 75" ad alta luminosità, headcounter, software di controllo e piattaforma media. Per il flagship store di Corso Francia a Roma hanno realizzato inoltre due maxi ledwall in facciata, un ledwall indoor e uno specchio digitale con contenuti di FluidNext Studios.
Enel X guida la trasformazione del settore dell'energia ed è leader nella fornitura di punti di ricarica per auto elettriche con la gamma Juice. Le charging station, sempre più diffuse sul territorio, sono diventate elementi chiave dell'arredo urbano e quindi supporti ideali per circuiti Media e DOOH di ultima generazione.
Le soluzioni
Il video
[[tv:testo-video]]
Ruolo e contesto
Galleria
Clicca su una foto per ingrandirla.
Progetti correlati
Raccontaci il tuo progetto: dalla consulenza alla gestione dei contenuti, un unico partner.

























































































































































































































































Compila il form per essere ricontattato al più presto da un nostro consulente.
Oppure scrivici a info@tecnovision.com o chiamaci al 02 36 510 944.
Ricevi in anteprima informazioni su nuovi prodotti, tendenze di mercato e progetti speciali. Iscriviti alla nostra newsletter per iniziare a ricevere le nostre news.
Ricevi in anteprima informazioni su nuovi prodotti, tendenze di mercato e progetti speciali.









