Siamo il partner tecnologico di Urban Vision per la creazione e la gestione del circuito di affissioni digitali: maxi schermi da installare su ponteggi, affissioni digitali ledwall su strutture autoportanti, impianti ledwall 3D e totem outdoor. La collaborazione, consolidata negli anni, è andata oltre la fornitura convenzionale di schermi ledwall: il digital out of home, da semplice installazione rich-media, è diventato parte essenziale e qualificante del core business di oggi e leva di scalabilità per il domani. Per questo il ruolo di partner tecnologico ha assunto una rilevanza strategica, andando oltre quello di semplice fornitore. Le nostre competenze nella gestione di tutte le complessità tipiche dei circuiti digitali temporanei si sono unite alla proposta di formati nuovi, in particolare curvi e angolari, capaci di esaltare i contenuti 3D e l'effetto wow.
Urban Vision è stata una delle prime concessionarie outdoor italiane a creare e sviluppare il mercato delle maxi affissioni temporanee collegate ai cantieri di riqualificazione delle facciate degli edifici. Nel corso degli anni è diventata leader di mercato nei maxi teli e nel 2015 ha intrapreso un lungimirante percorso di sviluppo di un proprio circuito di impianti digital out of home.
Il mercato della pubblicità outdoor ha vissuto una trasformazione digitale rapida e trasversale a ogni contesto e formato, accelerata negli ultimi anni dalla convergenza di più fattori: la maggiore accessibilità della tecnologia, l'avvento delle piattaforme di programmatic buying e la crescente apertura degli enti preposti al rilascio delle autorizzazioni. Affissioni permanenti, cartellonistica, arredo urbano e maxi formati sono tutti interessati da una digitalizzazione che prosegue e proseguirà, fino a una copertura mediatica e territoriale omogenea nei principali capoluoghi di provincia e negli ambienti più rilevanti, come aeroporti, stazioni, centri commerciali, fiere, parchi divertimento e outlet. L'obiettivo è offrire agli inserzionisti pacchetti di pianificazione soddisfacenti.

























































































































































































































































Compila il form per essere ricontattato al più presto da un nostro consulente.
Oppure scrivici a info@tecnovision.com o chiamaci al 02 36 510 944.
Ricevi in anteprima informazioni su nuovi prodotti, tendenze di mercato e progetti speciali. Iscriviti alla nostra newsletter per iniziare a ricevere le nostre news.









