Progetto

Inaugurato a Cagliari lo schermo più grande d'Italia in un centro commerciale

Al nuovo FAS di Cagliari abbiamo inaugurato, in partnership con Pubblicitas, lo schermo ledwall più grande d'Italia installato in un centro commerciale.

Inaugurato a Cagliari lo schermo più grande d'Italia in un centro commerciale

Al nuovo centro commerciale FAS di Cagliari è stato inaugurato lo schermo ledwall più grande d'Italia installato in un centro commerciale, realizzato da Tecnovision in partnership con Pubblicitas.

Il ledwall domina la piazza centrale della galleria ed è visibile da tutti i piani: un nuovo spazio di comunicazione per i brand e per le iniziative del centro, con contenuti gestiti da remoto dalla piattaforma FluidNext.

Parliamo del tuo progetto

Compila il form per essere ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Oppure scrivici a info@tecnovision.com o chiamaci al 02 36 510 944.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Registrati per ricevere la nostra newsletter

Ricevi in anteprima informazioni su nuovi prodotti, tendenze di mercato e progetti speciali. Iscriviti alla nostra newsletter per iniziare a ricevere le nostre news.

Iscrivi alla newsletter