Progetto

Il centesimo anniversario di San Siro brinda diventando ancora più digitale

In occasione del centenario dello Stadio Giuseppe Meazza abbiamo ulteriormente potenziato il circuito digital signage di San Siro, tra maxischermi, bordocampo LED e schermi nelle aree hospitality.

Il centesimo anniversario di San Siro brinda diventando ancora più digitale

Lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro compie 100 anni. Per celebrare il centenario abbiamo ulteriormente potenziato il circuito digital signage dello stadio, che accompagna i tifosi dai parcheggi agli spalti.

Maxischermi, bordocampo LED e schermi nelle aree di hospitality lavorano come un unico sistema, gestito da remoto con la piattaforma FluidNext: contenuti per gli sponsor, informazioni al pubblico e momenti di spettacolo come lo show per i 100 anni, visibili da ogni punto dello stadio.

Da oltre dieci anni siamo il partner tecnologico di San Siro e dei Club milanesi per la fornitura e la gestione dei supporti digitali. Scopri il progetto San Siro.

Parliamo del tuo progetto

Compila il form per essere ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Oppure scrivici a info@tecnovision.com o chiamaci al 02 36 510 944.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Registrati per ricevere la nostra newsletter

Ricevi in anteprima informazioni su nuovi prodotti, tendenze di mercato e progetti speciali. Iscriviti alla nostra newsletter per iniziare a ricevere le nostre news.

Iscrivi alla newsletter