Digital menu board La Piadineria digital signage videowall

DIGITAL MENU BOARD E VIDEOWALL LA PIADINERIA

Digital Menu Board Videowall orizzontale La Piadineria

Una delle insegne di maggior successo con oltre 265 ristoranti ha scelto il Digital Signage Tecnovision

I digital menu board nel formato videowall sono strumenti estremamente efficaci e funzionali per comunicare al meglio la propria offerta e incrementare lo scontrino medio.

L’adozione del digital signage è un passaggio imprescindibile per tutte le catene fast food che ambiscono a poter promuovere al meglio la propria gamma di offerta fornendo informazioni sempre aggiornate mediante contenuti digitali. Infatti, per mezzo degli schermi videowall aggiornabili da remoto e in tempo reale è possibile presentare ogni prodotto con foto e video di altissima qualità e modificare i listini e le promozioni in modo tempestivo anche eventualmente correlando il palinsesto all’effettivo sell out. 
Nel caso specifico di La Piadineria, l’Azienda dopo aver sposato a pieno le ragioni del digital signage, ha avviato un processo di implementazione sistematica dei digital Menu board su tutte le nuove aperture e restyling e parallelamente una progressiva trasformazione dei supporti statici di tutta la catena. Oltre ai menu, il format prevede spesso l’installazione di un videowall composto da due o tre schermi finalizzato alla veicolazione di contenuti in sala e dove possibile visibili dall’esterno del punto vendita.

Soluzioni e servizi

Digital menu board e videowall

Digitalizzazione dei tradizionali menu stampati posizionati in corrispondenza della fascia superiore del banco di vendita (Menu board) rappresenta l’elemento centrale del processo di implementazione del circuito di comunicazione digitale di La Piadineria.; ulteriori supporti che vengono adottati in modo tattico in funzione delle specifiche esigenze di ogni store.

La Piadineria digital menu board videowall software gestione contenuti
Riproduci video

Punti vendita digitalizzati La Piadineria

Il contesto

Il settore della ristorazione negli ultimi anni è stato protagonista di un significativo processo di rivoluzione ed evoluzione, il quale ha condotto alla nascita di numerosi nuovi format e ha imposto il redesign stilistico e funzionale di molti punti vendita tradizionali. La Piadineria è divenuta in breve tempo una delle insegne di maggior successo della storia d’Italia e sta gestendo il periodo di pandemia con coraggio e lungimiranza così da farsi trovare pienamente preparata non appena l’umanità si riuscirà a lasciare alle spalle il periodo buio imposto dal Covid.

Obiettivi conseguiti

L’adozione di schermi gestiti da remoto tramite un software estremamente evoluto come FluidNext garantisce il conseguimento di importanti obiettivi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: