Vetrine digitali schermi ledwall , videowall ed LCD

LEDWALL E TOTEM PER VETRINE DIGITALI

Incrementare la visibilità e l'attrattiva degli stores per mezzo di vetrine digitali ledwall ed LCD

Le vetrine digitali consentono di comunicare in modo efficace esprimendo al meglio il potenziale mediatico e moltiplicando la quantità di contenuti erogabili per la promozione di prodotti, servizi e attività di trade marketing.

Vetrina digitale ledwall Tezenis Londra schermo LED Show Window

Una vetrina top si trasforma in un impianto DOOH

Le vetrine affacciate su vie ad alto flusso pedonale e/o viabilistico hanno un valore mediatico molto rilevante che può essere espresso al meglio grazie alla  digitalizzazione totale della superficie espositiva.
Le digital showcase sono a tutti gli effetti impianti pubblicitari digital out of home estremamente appetibili per campagne di self promotion, trade marketing e spesso anche per pianificazioni di soggetti terzi (se compatibile con le linee guida dell’insegna).

Totem led verticale a tutta altezza

Per valorizzare vetrine strette o porzioni espositive particolarmente visibili i totem ledwall sono un’ottima soluzione in grado di garantire un’ottima resa. Gli schermi realizzati su misura possono fungere anche da quinte digitali facilmente spostabili in funzione della tipologia di allestimento e scenografia da realizzare.

Fondale scenografico con contenuti ad hoc

Gli schermi ledwall si prestano a diventare scenografie digitali retrostanti l’allestimento fisico della vetrina. Questo tipo di installazione offre inoltre l’opportunità di creare mascherature frontali dello schermo con materiali semi trasparenti o riflettenti così da enfatizzare la resa non convenzionale dell’immagine.

Il digitale interagisce con gli elementi espositivi

Creare interazioni tra le immagini trasmesse dalla scenografia digitale e gli oggetti posti frontalmente da vita ad installazioni di grande impatto che possono essere ulteriormente amplificate con l’utilizzo di moduli laterali ad angolo retto o curvi.

Sovra vetrine digitali banner led digital shoccasse Mondadori Duomo circuito Digital Signage DOOH

La digitalizzazione che valorizza le sovravetrine

I negozi che dispongono di vetrine a doppia altezza hanno una grande opportunità di trasformarle in un veicolo di comunicazione digital out of home estremamente efficace. Nel caso di specie, le cinque sovra vetrine del flagship Mondadori Store di Milano Piazza Duomo, sono state trasformate in un maxischermo led di oltre trentacinque metri quadrati complessivi, reso ancora più particolare e accattivante dalle interruzzioni architettoniche rappresentate dai colonnati dell’edificio storico.

Schermo fondo store per i negozi monovetrina

I negozi mono-vetrina spesso hanno una superficie espositiva estremamente ridotta dalle porte di accesso, per questo l’utilizzo di schermi posti in fondo allo store (tipicamente sopra la cassa) consentono di ottenere un’ottima visibilità dalla strada incrementando l’attrattiva e la capacità di comunicare del punto vendita. Per intercettare in modo efficace anche i flussi pedonali vengono inoltre spesso installati schermi sui lati delle vetrine in modo da impallare frontalmente lo sguardo dei passanti da ambo le direzioni.

Bancon BPM cliente Digital Signage Tecnovision

Totem LCD con display ad alta luminosità

I totem autoportanti rappresentano una soluzione ideale per la digitalizzazione delle vetrine dei punti vendita di merceologie che tipicamente non prevedono l’esposizione di prodotti, inoltre la parte posteriore può essere decorata o personalizzata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: