Noleggio Schermi ledwall e totem per eventi e concerti

NOLEGGIO SCHERMI LEDWALL, LCD E TOTEM

Renting di soluzioni digital signage di ogni tipologia e formato corredate di servizi accessori

Disponiamo di un vasto assortimento di moduli ledwall, schermi LCD e totem di differenti risoluzioni e formati adibiti al servizio di noleggio rivolto a concessionarie outdoor, agenzie di eventi, allestitori fieristici e Istituzioni.

Noleggio schermo ledwall cubo galleggiante evento Darsena Milano

Maxischermi su misura per progetti speciali

Nella creazione di un grande evento, il ruolo del partner tecnologico, è sempre più centrale e determinante per l’ottenimento di un risultato soddisfacente. Solo un’azienda realmente strutturata è in grado di supportare adeguatamente agenzie, allestitori e concessionarie sin dalle fasi di ideazione e definizione del concept del progetto e poter concretamente contribuire a creare o aggiungere valore. Spesso i grandi eventi richiedono la creazione di maxi impianti ad hoc per venire incontro a specifiche esigenze.

Schermi per maxi affissioni su ponteggio

Quando la facciata di un edificio viene sottoposta a lavori di ristrutturazione, vengono installati imponenti ponteggi che costituiscono posizioni pubblicitarie ideali sulle quali installare impianti digitali. Trattandosi di opportunità temporanee e di casistiche sempre diverse dal punto di vista dei formati e delle risoluzioni, le concessionarie specializzate nell’acquisizione e commercializzazione di questo tipo di impianti denominati “maxi affissioni digitali” sono solite beneficiare dei vantaggi offerti dal noleggio full services dei moduli ledwall. Tecnovision dispone di un rilevante parco tecnologie di ultima generazione destinate al servizio di renting a breve e medio termine.

Schermi non convenzionali per i progetti di design

Nelle grandi manifestazioni, l’attenzione per la qualità del design è sempre più centrale e si compenetrata con l’utilizzo di tecnologie di visualizzazione di ogni tipologia e formato. Il reparto di progettazione di Tecnovision offre un supporto globale ai designer che ha inizio con lo screening e la selezione delle tecnologie più idonee a conseguire l’impatto visivo concettualizzato; prosegue con la progettazione tecnico-meccanica e realizzazione di ogni componente e si conclude con l’installazione perfezionata in ogni suo dettaglio. Per fornire un supporto ancora più completo ed efficiente, grazie ai reparti interni di software development e produzione video, siamo in grado di realizzare applicativi e contenuti custom capaci di valorizzare al meglio le specificità del progetto.

Moduli LED di vari formati per scenografie di concerti

Le scenografie dei concerti sono uno dei campi di applicazione in cui i ledwall sono divenuti indiscussi protagonisti, sino al punto di rappresentare una componente determinante per il conseguimento della massima spettacolarizzazione degli artisti che si esprimono sul palco e della resa emotiva dell’evento nella sua globalità.Tecnovision è in grado di fornire agli organizzatori di spettacoli da vivo, sia il noleggio che la vendita di moduli LED inclusivi di elettroniche di controllo specifiche e ottimizzate per questo ambito di utilizzo.

Plessi Venezia Ledwall facciata integrazione architettonica

Display e software per installazioni artistiche

Un numero sempre crescente di Artisti si cimenta in “videoinstallazioni” che chiamano in causa l’utilizzo di diverse tecnologie di visualizzazione tra le quali gli schermi LED, i display LCD e i proiettori. Collaborare con gli Artisti è molto affascinante e sfidante infatti nella quasi totalità dei casi i progetti richiedono un altissimo livello di personalizzazione e un attenzione maniacale per il dettaglio.
Tecnovision oltre alla sua congenita specializzazione nella progettazione e produzione di impianti ledwall dispone di un elevatissimo know nella realizzazione di installazioni digitali che adottino display LCD e sistemi di proiezione.

Schermi per eventi in contesti climatici sfidanti

In molti eventi e manifestazioni, gli schermi ledwall diventano l’epicentro dell’animazione, di conseguenza, per fornire il miglior supporto alle società organizzatrici disponiamo di un ampio parco impianti ben assortito e specificatamente destinato al noleggio. Il servizio di renting a breve termine può essere inclusivo di consegna, installazione e presidio on site.
Tecnovision, per mezzo dei propri reparti interni dediti allo sviluppo software e alla produzione di contenuti propone alle agenzie partner la realizzazione di progetti integrati sviluppati in sinergia sin dalla ricezione del brief del Cliente o del capitolato tecnico in caso di gare o manifestazioni di interesse dettagliate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: